Join us

Far parte dello Yacht Club Gaeta E.V.S. significa lasciarsi trasportare dall’entusiasmo e unirsi a una community affiatata di amanti di mare, vela, sport e benessere.
Sono previste tre categorie di membership: Socio YCG, Sportivo, Ospite accreditato.

SOCIO YCG

Dedicato a coloro che desiderano essere parte della realtà YCG e condividere l’amore per il mare e per la vela, con speciali vantaggi e riconoscimenti.

La tessera socio consente di avere un ruolo propositivo in iniziative ed eventi, e di partecipare attivamente alla vita istituzionale del club, offrendo un sostegno concreto.

Benefits:

• Membership card nominale
  • Partecipazione all'assemblea dei soci
  • Libero accesso alla lounge sul mare, spazio sospeso sul Golfo di Gaeta, ad ingresso riservato esclusivamente a soci ed ospiti
  • Tessera FIV
  • Invito a eventi ed attività organizzate dal club
  • Possibilità di riservare il club lounge in esclusiva per eventi privati
  • Accesso a café e cocktail bar nella lounge sul mare
  • Utilizzo gratuito dei Match 25
  • Utilizzo gratuito Coastal Rowing
  • Parcheggio gratuito di Derive presso la BNFG (dal 1° giugno al 30 settembre)
  • Diritto di voto all'assemblea dei soci
  • Possibilità di assumere cariche sociali
  • Sconto del 20% sulla Scuola Vela YCG
  • Sconto 30% sull’abbigliamento presso Base Mare Shop
  • Trattamento riservato presso SUNSEA STUDIO (yoga studio)
  • Vantaggi esclusivi con sport club convenzionati
  • Welcome kit con gadgets brandizzati: zaino YCG, camicia Slam, cappellino Slam, guidone, sticker auto
  • Accesso al club house per ospiti da presentare come ospiti accreditati

Costo: €350 (prezzo promozionale)

SPORTIVO

Membership riservata a velisti e sportivi tesserati FIV presso il nostro circolo.

Benefits:

• Membership card nominale
  • Tessera FIV
  • Accesso a café e cocktail bar nella lounge sul mare
  • Invito a eventi ed attività organizzate dal club

Costo: €50

Proposta speciale, dedicata ai clienti di Base Nautica Flavio Gioia, ai soci di enti sportivi convenzionati del Golfo di Gaeta e ad amici presentati dai soci come ospiti accreditati.

Per accedere alla struttura e vivere la community YCG.

COME DIVENTARE SOCIO

È possibile presentare domanda di associazione online o presso la nostra segreteria.
Attraverso il form a seguire potete inviare domanda d’associazione, che sarà valutata dal Consiglio Direttivo dello YCG.
A seguito di esito positivo, sarà nostra premura ricontattavi per fornirvi tutte le info per procedere al pagamento della quota associativa ed effettuare il tesseramento.

La tessera YCG ha validità annuale, è strettamente personale e non cedibile.

Per aziende e privati che desiderano offrire un sostegno speciale allo YCG, vi invitiamo a contattarci, scrivendo a info@yachtclubgaeta.it. Saremo lieti di strutturare insieme una proposta dedicata.

Dati Anagrafici

Nucleo Familiare

Tessera FIV

Esperienza Velica

Hobby

Spuntando questa casella, dichiaro di aver letto e di accettare il REGOLAMENTO INTERNO YACHT CLUB GAETA E.V.S.