Campionato Italiano Formula 18

Gaeta | 26 > 29.09.24

Nelle acque del Golfo antistanti allo Yacht Club Gaeta E.V.S. andrà in scena il Campionato Italiano 2024 Catamarani Formula 18, in programma dal 26 al 29 settembre.

L’evento è organizzato dallo Yacht Club Gaeta E.V.S. in collaborazione con Base Nautica Flavio Gioia, affiancati da Lega Navale Italiana Sez. Gaeta, Comune di Gaeta Ass.to Grandi Eventi.

Il Campionato è aperto a tutte le imbarcazioni della Classe Formula18 in possesso di regolare certificato di stazza ed in regola con l’iscrizione alla Classe per l’anno corrente.

Le preiscrizioni sono obbligatorie e devono pervenire al circolo, tramite il Portale Fiv entro il 10 settembre 2024.

Per tutte le info si prega di consultare il bando di regata.

Per l’Albo Ufficiale consulta questo link

file pdf icon Bando di Regata

file pdf icon Istruzioni di Regata

file pdf icon Comunicato Link Pubblici

file pdf icon Segnale avviso 28/09

file pdf icon Segnale avviso 29/09

file pdf icon Elenco Iscritti
Classifiche

file pdf icon Risultati Prove 1-7

Giovedì 26 settembre

9:30 – 18:00 | Perfezionamento iscrizioni e controlli stazze

Venerdì 27 settembre

9:30 – 11:00 | Perfezionamento iscrizioni e controlli stazze
13:00 |  Segnale di avviso della prima prova

Sabato 28 settembre

| Regate

Domenica 29 settembre

| Regate

Il segnale di avviso della prima prova sarà dato alle ore 13.00 di venerdì 27 settembre 2024

Gli orari delle prove successive saranno esposti all’Albo dei Comunicati entro le ore 20:00 del giorno precedente. In caso di assenza di comunicati, varrà l’orario del primo giorno.

È previsto un massimo di 12 prove. Non potranno essere disputate più di quattro prove per giorno.
Nella giornata di domenica 29 settembre, nessun segnale di avviso potrà essere dato dopo le ore 16:00.

Saranno premiati i primi cinque classificati.
Il titolo di Campione Italiano sarà assegnato al primo equipaggio italiano classificato.

Per tutte le info si prega di consultare il bando di regata.